Teatro Piccolissimo...e non solo!
Questa è la storia di Tobia - un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto ama disegnare mostri -e dei suoi genitori, che si disperano per il fatto di avere un figlio così…
Teatro Piccolissimo...e non solo!
Questa è la storia di Tobia - un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto ama disegnare mostri -e dei suoi genitori, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile.
Tobia non riesce a concentrarsi, fatica a prendersi delle responsabilità e vive delle sue fantasie. Ma è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario. Per fortuna ci sono la zia Titti e lo zio Walter a d aiutare Tobia! Riconoscere e concedere il tempo del “sognare” a un bambino o a un ragazzo, non è cosa da poco: è una qualità della conoscenza che pochi adulti posseggono, una forma di fiducia e rispetto .Riuscirà Tobia a farsi capire dai grandi? Ci sono adulti che hanno voglia di ascoltare i sogni delle bambine e dei bambini? E come sarebbe il nostro mostro se Tobia ci mettesse una matita in mano?
Vincitore del Festival Luglio Bambino 2019
COSTO: intero: € 9.00 + prevendita (sia bambini che adulti)
leggi di piùHai già un account? Accedi